Street set dedicato al ritratto a cura di Chiara Dalmaviva

Nell’edizione natalizia di Una storia tra le mani ha invitato a partecipare un ospite davvero speciale, la fotografa torinese Chiara Dalmaviva. Chiara, domenica 9 dicembre dalle ore 15 in poi, proporrà uno “street set dedicato al ritratto”, durante il quale i visitatori saranno coinvolti nella realizzazione di una galleria di ritratti a loro dedicati per dare spazio e luce a chi guarda con interesse al mondo dell’artigianato artistico.

Lo street set sarà allestito nella via e le foto in formato digitale comporranno una galleria online visitabile dal giorno seguente sulla pagina Facebook di Una storia tra le mani.

Chiara Dalmaviva è nata a Torino nel 1976, dove vive e lavora. Dal 2002 al 2008 ha fatto parte del Collettivo di fotografi DonQuixote con cui ha realizzato reportage e ritratti per l’editoria e il libro TERRE IN DISORDINE (ed.Minimum Fax, 2008). Ha lavorato come freelance per tv e cinema, agenzie news e progetti europei di media education.

Attualmente lavora come fotografa di interni e virtual tour e si dedica all’insegnamento presso l’Ente Formativo Immaginazione e Lavoro di Torino.