IL PROSSIMO MERCATO

Una storia tra le mani a Natale 8-9 dicembre

Dal 08/12/2018 10:00 al 09/12/2018 19:30

Una storia tra le mani per l’edizione Natale 2018 mette a disposizione dei suoi visitatori molte più giornate espositive, durante le quali poter dedicare maggior tempo alla scelta dei regali natalizi. Sarà infatti possibile visitare l’esposizione sabato 8 e domenica 9 dicembre e poi dal 19 al 24 dicembre, sempre dalle ore 10 alle ore 19.30, in via Carlo Alberto a Torino.

Domenica 9 dicembre l’evento inoltre si inserisce nell’ambito della festa natalizia che coinvolge tutta via Carlo Alberto, “Christmas in Midtown”, durante la quale la via si trasformerà in un vero e proprio villaggio natalizio, con Babbo Natale e i suoi elfi che distribuiranno palline natalizie ai bambini, percorsi eno-gastronomici, e tanti altri appuntamenti dedicati al Natale.

In questa edizione, Una storia tra le mani ha invitato a partecipare un ospite davvero speciale, la fotografa torinese Chiara Dalmaviva. Chiara, domenica 9 dicembre dalle ore 15 in poi, proporrà uno “street set dedicato al ritratto”.

Dove siamo
IN EVIDENZA:

Street set dedicato al ritratto a cura di Chiara Dalmaviva


La fotografa torinese Chiara Dalmaviva, domenica 9 dicembre dalle ore 15 in poi, coinvolgerà i visitatori di Una Storia Tra le mani nella realizzazione di una galleria di ritratti per dare spazio e luce a chi guarda con interesse al mondo dell’artigianato artistico.

Senza categoria
DOVE

Via Carlo Alberto


Via Carlo Alberto, 10123, Torino

Nel tratto compreso tra via Maria Vittoria e via Giolitti.